La Boutique GLegal, fondata dall’Avv. Leonardo Gulino, assiste società e persone fisiche, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, sull’intero territorio nazionale, valorizzando l’esperienza accumulata nei vari settori del diritto civile.
Con una visione contemporanea e al contempo legata alla grande tradizione degli studi legali Italiani, lo Studio è capace di affrontare ogni sfida con la necessaria professionalità, vantando anche una fitta rete di contatti con professionisti specializzati nei diversi rami del diritto.
Una difesa moderna, aggiornata costantemente e attenta ai repentini cambiamenti della società circostante, che viene prestata “su misura” di ogni singolo cliente e in maniera capace di soddisfare le particolari esigenze dello stesso.
FOUNDER
FORMAZIONE
Laurea magistrale in giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Perugia nell’anno accademico 2012/2013, discutendo la tesi “Il brevetto unitario europeo e il Tribunale unificato dei brevetti”.
ATTIVITÀ
L’Avvocato Gulino si occupa prevalentemente di consulenza e assistenza difensiva in ambito civilistico, sia in sede stragiudiziale che giudiziale.
Già cultore della materia alla cattedra di diritto privato presso l’Università degli Studi della Tuscia.
E’ membro del Collegio dei Probiviri della Camera Civile di Viterbo dall’anno 2022.
Ha collaborato alla stesura delle seguenti pubblicazioni:
Sangalli (a cura di), Africa: The Unknown. Resources and Gains, GBPress, Roma, 2021;
Sangalli (a cura di), Europe as a project. Being protagonist of our future, Rubbettino, Catanzaro, 2019;
Sangalli (a cura di), Immigration. Understanding and proposals, GBPress, Roma, 2018.
LINGUE
Italiano – Inglese.