Elezioni della Camera Civile di Viterbo “Carlo Alfonso Pesaresi”: i nuovi componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri.

Lo Studio Glegal con grande piacere informa che in data 23 settembre 2024, presso la sala avvocati dell’Ordine degli Avvocati di Viterbo, si sono svolte le elezioni per il rinnovo parziale del Consiglio Direttivo della Camera Civile di Viterbo “Carlo Alfonso Pesaresi” e del Collegio dei Probiviri, nonché l’elezione del delegato per il Congresso della Unione Nazionale delle Camere Civili. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi professionisti del settore legale locale, che si sono riuniti per eleggere i nuovi rappresentanti dell’Associazione.

In esito alle votazioni, l’Avv. Leonardo Gulino è stato eletto membro del Consiglio Direttivo e successivamente nominato Segretario dell’Associazione, gli Avv.ti Maria Luisa Piccirilli e Dimitri Violanti membri del Collegio dei Probiviri, mentre l’Avv. Matteo Moscioni è stato eletto come delegato per il Congresso Nazionale.

L’assemblea si è conclusa con un senso di grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti, i quali hanno manifestato apertamente la loro fiducia e sostegno nei confronti degli eletti. Augurando a tutto il Consiglio Direttivo un periodo di lavoro proficuo e ricco di risultati positivi per l’intero mandato futuro, i presenti hanno mostrato un forte spirito di collaborazione e ottimismo.

Studio GLegal